Consumi 2013 DONNA

In collaborazione con   

Logo Retail Watch

Contrazione della capacità di spesa, rovesciamento della piramide demografica e diffusione di tablet e smartphone sono alla base di una trasformazione irreversibile dei consumi. In questo contesto, le donne restano le principali depositarie delle scelte d’acquisto e continuano a rappresentare un target decisivo. Per reagire efficacemente alla continua evoluzione di stili di vita e priorità le aziende devono individuare codici di comunicazione capaci di declinare i cambiamenti dello scenario socio-economico nei valori che guidano le scelte delle consumatrici. Il convegno analizza i linguaggi emergenti e le istanze emotive e razionali di strategie di marketing che vedono la donna come protagonista.

Organizzato in collaborazione con Retail Watch, Consumi 2013 analizza le dinamiche d’acquisto dei principali target che generano e influenzano i processi decisionali: donne, teen e senior. Le tendenze emergenti di retail e brand building e le strategie d’integrazione tra canali off e online sono al centro dei tre convegni, che individuano gli elementi chiave di un nuovo dialogo tra marca, insegna e consumatore.

Vedi anche gli altri approfondimenti di Consumi 2013:

Teen - 7 marzo 2013

Senior - 20 marzo 2013

Per la videosintesi del convegno clicca qui

Sede: Milano
Data: 20/02/2013
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK