Il Packaging come content media

In collaborazione con  

Logo Retail Watch

Il packaging è un potente alleato per le aziende che si trovano a fronteggiare l’imprevedibilità dei comportamenti d’acquisto e una crescente domanda di informazioni sul prodotto. In questo scenario il contenitore assolve infatti un ruolo fondamentale sia come leva di marketing che come canale di comunicazione immediata di valori e messaggi.

Scelta dei materiali, riduzione degli imballaggi, sostenibilità, creatività e innovazione del contenitore si dimostrano un fattore critico di successo in tutte le fasi di vita del prodotto, dal lancio al riposizionamento. Partendo dai nuovi modelli di consumo il convegno analizza la dimensione social del packaging e il suo ruolo di content media per coinvolgere il consumatore in una relazione basata su trasparenza e fiducia, valorizzare il prodotto dentro e fuori dallo scaffale e soddisfare la domanda di sostenibilità e sicurezza degli imballaggi.

Packaging e Claims sono al centro delle due iniziative, organizzate in collaborazione con Retail Watch, che analizzano gli elementi chiave di un nuovo patto con il consumatore.

Vedi anche Claims - 20 giugno 2013

Clicca qui per l'agenda dei lavori.

Clicca qui per iscriverti al convegno.

Sede: Milano
Data: 11/06/2013
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK