Il Marketing nel Real Estate

Trasversalità, filiera lunga e coesistenza di target business e consumer sono elementi strutturali che caratterizzano il marketing immobiliare. Nell’attuale scenario, l’attività di marketing e comunicazione deve inoltre affrontare la crescente segmentazione e sofisticazione della domanda, garantire l’attenzione ai costi e soddisfare la richiesta di maggiori contenuti creativi, tecnologici e di servizio.

Sulla base di queste premesse, il convegno individua i criteri di definizione dei piani di comunicazione e del marketing mix, l’impostazione e il controllo del budget di comunicazione, il branding immobiliare e le attività di riposizionamento sul mercato. La declinazione della funzione marketing in diversi ambiti - residenziale, commerciale e terziario - è infine centrale per sfruttare il potenziale della comunicazione come leva di cambiamento nel real estate.

Vedi anche Le Relazioni con la Stampa nel Real Estate – 24 ottobre 2013

Scarica il programma.

Per la videosintesi del convegno clicca qui.

 

 

Sede: Milano, Hotel Scala
Data: 17/10/2013
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK