IL RILANCIO delle SIIQ per attrarre gli investimenti esteri

La Misura 28 del Piano “Destinazione Italia” approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 19 settembre con l’obiettivo di promuovere gli investimenti esteri è al centro del convegno promosso da AGIDI. 

La revisione della normativa sulle SIIQ, introdotte da sette anni nel nostro ordinamento, riveste un ruolo centrale nei provvedimenti volti ad attrarre i capitali stranieri. Per sfruttare appieno il potenziale di questi  strumenti è indispensabile uniformare la normativa ai  corrispondenti prodotti finanziari creati negli altri Paesi UE. Interventi di semplificazione volti a eliminare i vincoli all’operatività dello strumento e la definizione di un regime fiscale stabile, sono, in particolare, le misure più urgenti  per promuovere l’interesse e la fiducia degli investitori internazionali.

Come di consueto, il convegno integra l’inquadramento normativo con i contributi specialistici di tutti gli attori coinvolti.

Scarica il programma.

Sede: Milano, Hotel Scala
Data: 08/11/2013
Tipologia: Convegno AGIDI
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK