L'Innovazione nel Packaging

In collaborazione con 

Logo Retail Watch

Crisi e rivoluzione dei consumi stanno modificando radicalmente i comportamenti d’acquisto: marca, convenienza e novità non sono più sufficienti a conquistare l’attenzione di un consumatore le cui esigenze e aspettative mutano continuamente. In questo contesto il packaging si trasforma in content media, in grado di trasmettere i valori di marca e prodotto coinvolgendo il consumatore in una relazione basata su fiducia e trasparenza.

Il convegno analizza il ruolo della componente informativa ed emotiva nel processo d’acquisto evidenziando dimensione social e potenziale comunicativo del packaging nel mutevole scenario dei consumi.

Innovazione nel Packaging e Verso il No-Packaging sono al centro delle due iniziative, organizzate in collaborazione con Retail Watch, che analizzano il profondo cambiamento della relazione tra marca e individuo.

Con il supporto di:

Logo SRLabs

Scarica il programma.

Iscriviti.

Vedi anche Verso il No-Packaging – 9 ottobre 2014

Sede: Milano, Hotel Scala
Data: 25/09/2014
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK