L’evoluzione del prodotto alberghiero

L’evoluzione del prodotto alberghiero

Dalla conduzione familiare all’applicazione degli standard europei
06 luglio 2017
Milano, Studio Legale NCTM

AGENDA ISCRIVITI

Ripresa degli investimenti, espansione dei marchi e aggregazione di nuove strutture da parte dei grandi gruppi internazionali dimostrano chiaramente la straordinaria capacità di attrazione e la vivacità dell’industria alberghiera in Italia. Nonostante si collochi tra le prime destinazioni turistiche al mondo, la competitività del nostro Paese dipende in larga misura dall’industrializzazione del settore: una sfida che impone la revisione dell’offerta, basata in larga misura su strutture a conduzione familiare, a favore di imprese in grado di garantire gli standard europei dell’hospitality.

Via Agnello, 12
Alberghi e Real Estate

Alberghi e Real Estate

Milano, Studio Legale NCTM – 09/06/16
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK