Per motivi organizzativi si prega di compilare e inviare la scheda di registrazione entro le ore 13.00 di mercoledì 5 febbraio 2025.
La quota di partecipazione comprende l’ingresso al convegno, il coffee break e gli atti che, costituiti dalle relazioni rese disponibili dai relatori, verranno inviati in formato elettronico successivamente all’evento.
Allo scopo di perfezionare la registrazione la invitiamo a
La conferma d'iscrizione verrà inviata via mail alla ricezione della contabile del bonifico.
N.B. Non verranno accettate iscrizioni senza la copia del pagamento effettuato.
Eventuali modalità di pagamento diverse da quelle indicate dovranno essere preventivamente concordate con CDV CONFERENCE MANAGEMENT per iscritto.
Per informazioni:
Segreteria Organizzativa
CDV Conference Management
tel. 02 83 78 399
segreteria@cdvconference.it
Le disdette pervenute via e-mail a iscrizioni@cdvconference.it entro il 30 gennaio 2024 daranno diritto al rimborso integrale della quota.
Trascorsa tale data dalla quota sarà detratto il 20% a titolo di rimborso delle spese amministrative.
È sempre ammessa la sostituzione del Partecipante.
N.B. Nessun rimborso è previsto per le disdette pervenute oltre le ore 13.00 di mercoledì 5 febbraio 2024.
CDV CONFERENCE MANAGEMENT si riserva la facoltà di comunicare il rinvio o la cancellazione della Conferenza dandone comunicazione via e-mail ai partecipanti entro 3 giorni dalla data del convegno.
In tal caso CDV CONFERENCE MANAGEMENT provvederà a rimborsare l’importo ricevuto senza ulteriori oneri a suo carico.
Hotel Scala
Via dell'Orso, 7
20121 MILANO
www.hotelmilanoscala.it