L'evoluzione delle Relazioni con i Media

Evoluzione dell’editoria tradizionale, digitalizzazione e moltiplicazione di mezzi e canali d’informazione hanno radicalmente trasformato le dinamiche della comunicazione d’impresa. Se le regole fondamentali delle relazioni con i media non sono cambiate, tempi, modi e linguaggi hanno subito una vera e propria rivoluzione, che impone all’ufficio stampa di orientarsi tra le esigenze di on- e off-line, bilanciando il mix dei canali di comunicazione e individuando i nodi di influenza e le modalità di engagement più efficaci.

Una sfida ulteriormente complicata dal sovraccarico d’informazioni generato dalla comunicazione globalizzata e in tempo reale e che richiede un continuo sforzo di creatività per garantire l’attenzione dei media e dei portatori d’interesse.

Scarica il programma.

Sede: Milano, Hotel Scala
Data: 15/05/2014
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK