RETAIL - Evoluzione di format e servizi

In collaborazione con 

Logo Retail Watch

Sotto la spinta delle profonde trasformazioni in atto nello scenario dei consumi il retail è alla continua ricerca di format e servizi inediti. Ibridazione, dialettica tra novità e tradizione e fenomenologie di spesa originali promuovono un profondo rinnovamento del dialogo tra consumatore e luogo d’acquisto, mentre integrazione tra servizio e vendita, sostenibilità, flessibilità e integrazione col territorio ispirano i paradigmi emergenti del retail.

Travel retail, spesa in sede e formule innovative di click & mortar non ridisegnano solo la shopping experience ma incidono profondamente su valori, priorità e aspettative dei consumatori. 

Sono questi i temi al centro della nuova iniziativa di CDV Conference in collaborazione con Retail Watch, che esamina le strategie di brand e retailer per intercettare e soddisfare le nuove esigenze dei consumatori.

Vedi anche Marca – 2 ottobre 2013

Scarica il programma.

Sede: Milano
Data: 26/09/2013
Tipologia: Convegno CDV
Ingresso: A Pagamento
Programma: PDF
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK