DONNA - Ridefinire la relazione con le consumatrici digitali

DONNA - Ridefinire la relazione con le consumatrici digitali

Strategie e tecnologie per una nuova relazione con le consumatrici digitali
12 marzo 2015
Hotel Scala

AGENDA

La rivoluzione dei consumi non dipende solo da una fattori strutturali – tra cui l’affermazione dei canali digitali, la crisi economica e la diffusione della sharing economy– ma anche, e soprattutto, dalla trasformazione irreversibile di esigenze e mentalità.

Anche in uno scenario profondamente mutato e in continua evoluzione, la donna resta comunque la protagonista incontrastata degli acquisti e si conferma nel suo ruolo di interlocutrice decisiva per definire le strategie di marche e insegne.

Via dell'Orso, 7 - Milano
Consumi 2013 DONNA

Consumi 2013 DONNA

Milano – 20/02/13
Consumi 2013 TEEN

Consumi 2013 TEEN

Milano – 07/03/13
Consumi 2013 SENIOR

Consumi 2013 SENIOR

Milano – 20/03/13
Il Futuro della Grande Distribuzione

Il Futuro della Grande Distribuzione

Milano, Hotel Scala – 03/07/14
Consumi Senior

Consumi Senior

Milano, Hotel Scala – 24/11/16
Food Retail: start-up e innovazione

Food Retail: start-up e innovazione

Milano, Hotel Scala – 22/02/17
Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile, su questo sito utilizziamo dei cookie. Per maggiori informazioni clicca qui.
OK